Femzav replied

357 weeks ago

Red State > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ho pagato $ 1,06 a Redbox per questo e ho chiesto i miei soldi indietro. Questo è stato un film puerile e inutile.Qualcuno non fa un passo indietro e guarda queste cose prima che vengano rilasciate? La trama era prevedibile, le scene erano troppo lunghe e la tesi era banale. Penso che i meccanismi del settore siano così innamorati che ogni componente, sia che si tratti di un attore, di un addetto al catering o di un regista, passa attraverso i movimenti senza alcun reale senso di ciò che stanno producendo. Chi investe in questi sforzi falliti? Mi chiedo anche chi sia il target di riferimento. Come un genere non ha identità; cerca di essere horror, politico e allegorico e fallisce a tutti i livelli. Finalmente non ha umorismo. Un esempio di regista di successo che può fare tutto quanto sopra è Rob Zombie. C'è davvero una fetta di America a cui piace questa spazzatura? Solo stupido.
Penso che l'idea centrale del film sia presa da ciò che la Westboro Baptist Church guidata da Fred Phelps è sinonimo di; la differenza è che Phelps crede che chiunque non agisca secondo la sua comprensione della Bibbia brucerà all'inferno; mentre Abin Cooper (Michael Parks) non solo lo crede; ma agisce per eliminare fisicamente quegli infedeli a nome di dio in una cerimonia nella sua chiesa ed è per questo che è interessante da guardare. Il film è qualcosa di simile a un film dell'orrore, ma non è un film horror, ma in qualche modo giustifica i credenti pazzi in modo speciale e demonizza i funzionari del governo e la grande delusione è che ovviamente non avevano idea di come rapirlo quindi hanno coinvolto dio per supportare Cooper (un assassino fisico) alla fine del film, oltre tutto è stato bello avere qualcosa da guardare mentre si mangiava la mia zuppa altrimenti era una perdita di tempo.
Ok, quindi essenzialmente Kevin Smith sta facendo un film su Waco, tranne che con la Westboro Baptist Church invece dei Branch Davidians, ed è probabilmente il suo primo serio tentativo (ma ho riso dei punti che potrebbero essere o non essere stati intenzionali). /> <br/> Ora questo film prova cose interessanti e succede a pochi (ma fallisce anche troppo). C'è una scena ad esempio che si svolge in un'aula in cui i bambini e gli insegnanti stanno parlando della versione del film della Westboro Baptist Church, ed è chiaramente pensata per spiegare chi diavolo è questa chiesa per chi non sa chi è Westboro Chiesa battista. Questa scena mi ha semplicemente portato fuori da quel maledetto film perché non è un modo sottile di trasmettere informazioni. <br/> <br/> Ma il film è girato abbastanza bene, e Michael Parks fa una performance incredibile. Inoltre è interessante il modo in cui la chiesa quasi-malvagia ottiene una certa simpatia durante le scene di sparatoria con l'ATF (che sorprendentemente ottiene un po 'di cattiveria). Inoltre, va in direzioni che non ti saresti aspettato (se fossi andato al buio, ma l'ho guardato di nuovo dopo averlo visto come 3-4 anni fa). <br/> <br/> Quindi sì, ci può be shitty teens (che sono stati fatti per essere i protagonisti fino a che non muoiono tutti), un sermone eccessivamente teso, e apparentemente qualcuno aveva bisogno di un maledetto te durante una sparatoria (mi dispiace, mi sono concentrato troppo sulla scena in classe, quindi ho scelto di menziona rapidamente altri problemi), ma almeno prova a essere diverso. <br/> <br/> 5.8 / 10
Lasciatemi prefigurare questa recensione dicendo che sono un fan di Kevin Smith, quindi ero predisposto a godermi questo film. Detto questo, in realtà ammetterò che non ho amato questo film con la prima visione. I miei primi pensieri furono che il film sembrava tre storie diverse unite, nessuna con risultati soddisfacenti. Ha riportato alla memoria il taglio originale di Clerks, in cui Smith ha ammesso di aver detto qualcosa sull'effetto di non sapere come terminare correttamente una storia. <br/> <br/> Nonostante questi difetti, qualcosa mi ha costretto a rivedere il film. Una seconda visione ha rivelato esattamente cosa. Ognuno degli attori offre e prestazioni sorprendenti. Nicholas Braun, Michael Angarano e Kyle Gallner prendono ciascuno personaggi non così simpatici e li trasformano in persone per le quali in realtà si radicano. Melissa Leo si trasforma in una performance che mi ha fatto pronunciare la frase, "Second Oscar" & quot; Non vedevo John Goodman da qualche parte da un po 'di tempo, e questo film mi ha ricordato perché lo amo assolutamente come attore. Infine, Michael Parks … non ha mai avuto un odio così avvincente. L'uomo è semplicemente un talento innegabile. <br/> <br/> Anche la seconda visione mi ha portato a godermi il film molto più nel suo insieme. Ognuna delle linee narrative ha un grande accumulo, eppure continuo a sostenere che almeno due di esse sono arrivate a conclusioni così brusche e insoddisfacenti. La sequenza finale lascia un po 'di un'atmosfera gelida. Anche dopo questa seconda visione, non amo ancora il film, ma mi piace abbastanza da consigliarlo a chiunque voglia vedere un film con un film grintoso con una vera atmosfera indie e qualche oscurità inquietante.
Ho appena finito di guardare Red State via On Demand per $ 9,99. Ho appena sentito parlare di questo film oggi e mi è sembrato molto interessante, abbastanza da spendere 10 dollari su un PPV HD per vederlo. Subito, devo dire che non era quello che mi aspettavo e che avrebbe potuto essere molto di più. Invece si sentiva molto piatto. Mi aspettavo anche molto di più da qualcosa scritto da Kevin Smith. Per una produzione hollywoodiana che costa circa 4 milioni di dollari, devo chiedere dove sono finiti i soldi. So che per gli standard di Hollywood 4 milioni sono spiccioli, ma ho visto molti incredibili film horror indie nel corso degli anni che sono stati fatti praticamente su qualsiasi cosa e sono riusciti non solo a esplorare un nuovo terreno nel genere horror, ma superano qualsiasi cosa sul grande schermo. <br/> <br/> Il mio problema è che come fan di una vita horror, questo non era un film horror, per non parlare di uno molto buono. Soffre di molti problemi di genere, il più comune non sarebbe scrivere personaggi decenti, l'intero punto di fare un buon film dell'orrore è avere almeno un personaggio per lo spettatore che piaccia perché se non ti importa di nessuno nel film poi tutto quello che stai facendo è trascorrere 90 minuti aspettando che persone casuali vengano uccise. Questo film non si è preoccupato molto dei personaggi.Comincia con tre ragazzi ovviamente nei loro primi anni '20 che interpretano adolescenti che hanno tutta la motivazione di fare sesso con una donna libera. Come ti aspetteresti da questo tipo di film, è tutta una trappola creata dai cattivi del film. I cattivi sono un culto religioso basato molto su Fred Phelps e la sua chiesa di odio, solo queste persone sono pistolerie che accumulano armi da fuoco di grado militare e si assumono la responsabilità di giustiziare persone che sentono che Dio odia. C'è una persona nel composto che non è cattiva ma tutti gli altri sono cattivi. La direzione del film si sposta per un po 'nella polizia locale e poi l'ATF è sul caso e diventano il fulcro del film. Diventa ciò che ti aspetteresti, provano e fanno l'intero evento di Waco Texas con lo standoff di culto. C'è una zona grigia morale in questa parte del film e si tratta dei membri dell'ATF che vengono ordinati per uccidere tutti, ben sanno che ci sono ostaggi e bambini del culto all'interno. Anche l'area del grigio morale non regge bene, di nuovo non ci sono personaggi validi e nessuna vera ragione per preoccuparsi se l'intera setta viene massacrata o meno. <br/> <br/> Ecco un riassunto dell'intera trama proprio lì senza rovinare nulla di importante. Ci sono un sacco di cose di cui preoccuparsi nella scrittura, specialmente considerando come è Kevin Smith, questo ragazzo è normalmente bravo a scrivere personaggi divertenti. Per quanto riguarda l'horror, è appena passabile, è più un film di tipo thriller ma con una tensione debole e un dramma non abbastanza reale. La violenza è stata molto docile, sono tutti degli spari e molti di loro non vengono effettivamente mostrati. Questo è tutto ciò che vedi, solo pochi squitti e una ferita da arma da fuoco un po 'raccapricciante. Quello che mi aspettavo era qualcosa di più vicino al classico di culto del 1965 Two Thousand Maniacs in cui queste persone erano totalmente pazze, ma hanno preso le uccisioni e le hanno trasformate nel loro divertimento, divertendosi davvero con esso. Qui li avvolge semplicemente in plastica e li colpiscono alla testa in modo rituale. Con l'elemento ATF, penso che stessero andando di più per il film di George Romero The Crazies ma non stava funzionando, in più con The Craziest si trattava più di temere i grilletti del governo e qui è freddo g-men con le pistole vs un culto senza qualità salvifiche. Un'altra direzione migliore che questo avrebbe potuto prendere sarebbe stata qualcosa di più umoristico guidato come Machete che in realtà ha detto un messaggio politico molto più forte di quello che ha fatto Red State. Parlando dell'ovvio aspetto politico del film, in realtà non mostra fino a molto tardi nel film e non tenta nemmeno di essere sottile, è proprio fuori allo scoperto. Un messaggio molto piatto che in realtà non significa molto nel 2011, perché non dirlo quando George W. Bush era presidente? Un altro punto che voglio sottolineare è che avrebbe potuto essere molto peggio. Voglio dire che almeno non ti hanno totalmente battuto in testa con il messaggio politico, ma lo hanno fatto, ma era solo una scena. Ma devo dire che mi è stato rivissuto che non era un altro di questi film di tortura come i primi due film di Saw, Hostel, Grotesque e Martyrs in cui non è altro che orrendamente scritti a una dimensione e caratteri & quot; farsi torturare dalla macchina fotografica per l'intero film. Questa è una tendenza di cui ero stufo fin dal primo giorno, voglio dire se un film fatto per scioccare la gente non è così cruento come Blood Feast del 1963 (il film originale gore), quindi penso che non ci stiano nemmeno provando. Quindi forse l'intera faccenda da arma da fuoco non è così schifosa perché potrebbero facilmente andare per molte scene di tortura che sono al 95% senza fotocamera. Alla fine è stata una produzione hollywoodiana ben fatta che sembra buona e sana in HD. Non funzionava davvero come un film dell'orrore, mancava la scintilla emotiva per essere un dramma, e mancava la tensione per essere un thriller. Nel complesso, è solo un film ben fatto ma molto blando. Non sto dicendo di evitarlo a tutti i costi, ma non aspettarti troppo.

374e6bdcca
Download the Istanbul's Hagia Sophia full movie italian dubbed in torrentPrototype dubbed italian movie free download torrentSotto la maschera in italian free downloadThe Leaving Song Pt II full movie online freefree download Do You Know ShakespeareA Time for Mourning full movie in italian 720p downloadFate stay night full movie download in italianthe Deadpool italian dubbed free downloaditalian movie dubbed in italian free download Episode 1.1Peace Hotel full movie in italian 720p
Please log in to post a reply.